Chiamata con la principessa

 

Vuoi fare un regalo speciale? Un regalo magico? Porta la magia nella tua casa con una visita virtuale della tua principessa preferita!

Per 15 minuti circa avrete un’interazione dal vivo attraverso una videochiamata con una principessa a vostra scelta.

La principessa (una performer realistica e di qualità), insieme alle vostre bambine e ai vostri bambini potrà chattare, cantare, leggere delle storie (anche della buonanotte) rispondere a tutte le domande che il destinatario vorrà farle. È possibile richiedere un messaggio speciale o parole di incoraggiamento.

Questo regalo potrà essere maggiormente apprezzato dai 5 ai 7-8 anni.

Le principesse

Angui Blu Maria Anguana de Anguis

Angui Blu Maria Anguana de Anguis

AAAAAAH! Ciao! Io sono Angui Maria Blu Anguana de Anguis! Sono un’anguana (una fata delle acque, più o meno). Conosco tante storie carine e interessanti; come me, del resto, anche se alcuni dicono che sono chiassosa e chiacchierona. Mi piace raccontare storie e passare del tempo in compagnia. Direttamente dalla mia cascata, potremo passare il tempo raccontandoci delle storie e ridere insieme.

Se ti piacciono i burattini, oppure vuoi qualcosa di diverso dal solito, contattaci!

Belle

Belle

Una storia vecchia come il tempo, la storia classica de La bella e la bestia che vede una ragazza comune di nome Belle, sognatrice, libera pensatrice,  intelligente, generosa, curiosa e coraggiosa, il cui motto è: “Io voglio vivere di avventure e non smettere mai di imparare” vi incontrerà con il suo celebre vestito del ballo per passare un po’ di tempo insieme. Il suo momento preferito è quello della lettura, ma, si sa, se potesse leggerebbe sempre! Se amate leggere, siete curiosi, o semplicemente amate la ragazza che diventò principessa, contattateci!

Regina delle nevi

Regina delle nevi

Una magica regina ti aspetta! Direttamente dalla Foresta Magica, la Regina risponderà a tutte le domande che vorrete farle, canterà con voi e vi racconterà delle storie sul luogo magico in cui ora vive o delle storie riguardanti i suoi anni trascorsi al castello. Se amate il freddo e il ghiaccio o semplicemente volete la visita di una principes…ah no, regina magica, contattateci!

Come funziona

In fondo alla pagina troverete il modulo di contatto per scriverci, con cui potete anche chiedere maggiori informazioni.

Dopo il vostro contatto, ci accorderemo per la data, l’ora e tutte le necessità del caso, dalla piattaforma per la videochiamata a messaggi particolari che vorrete recapitare.

Dopo aver concordato data e ora, vi verrà mandato per mail il link per la videochiamata.

La chiamata ha una durata di circa quindici minuti, in cui si parlerà, si canterà e si potrannno fare tutte le domande che si vogliono alla principessa.

Regolamento delle chiamate con la principessa

  1. È richiesta la prenotazione almeno sette giorni prima del giorno della chiamata.
  2. Nel caso ci fosse l’impossibilità per il giorno e l’ora da voi richiesti, ci si accorderà per un altro giorno e un’altra ora.
  3. L’eventuale disdetta dovrà essere fatta entro quarantotto (48) ore prima della chiamata ed è previsto il rimborso completo. In caso di mancata disdetta o di disdetta a meno di quarantotto (48) ore dalla chiamata, non è previsto alcun rimborso.
  4. Si accettano prenotazioni solo tramite mail, attraverso il modulo in fondo alla pagina; riceverete una e-mail non automatica con il riepilogo delle informazioni e il presente regolamento. Videochiamate richieste tramite altri canali, come messaggio facebook o instagram, risposte alle storie sui social, chiamate o altro, non verranno prese in considerazione.
  5. Dopo la comunicazione di conferma, riceverete il link per la videochiamata.
  6. Per imprevisti quali la connessione instabile da parte di entrambi o di uno dei due, senza pagare alcun costo aggiuntivo, potremo accordarci per una seconda videochiamata.
  7. Il pagamento va effettuato entro quarantotto (48) ore prima della chiamata. I dati per il pagamento vi verranno comunicati successivamente. Vi verranno anche chiesti i dati per l’emissione della fattura (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale), da mandare solo quando richiesti. La fattura verrà emessa da Leonardo Marconato

Contattaci

Privacy

Accettazione del regolamento

4 + 5 =